San Luca 2
Marina di Ragusa 1
Marcatori: st 14′ Basualdo, 35′ Leveque, 49′ Carbone (rigore).
San Luca: Scuffia; Pezzati, Greco, Murdaca, Nagore; Spinaci, Carbone, Pelle; Bruzzaniti, Leveque, Romero. A disp.: Callejo, Pitto, Mammoliti, Nallo, Lorefeice, Carella, Marchionna, Tassi. All. Francesco Cozza.
Marina di Ragusa: Pellegrino, Di Bari, Cervillera, Basualdo, Puglisi, Pietrangeli, Manfrè, Schisciano, La Vardera (87′ Bellomo), Mistretta, Capitano (70′ Tripoli). A disp.: Cusimano, Barbera, Monteleone, Inzoudine, Gurrieri. All. Salvatore Utro.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Un rigore al 94′ condanna alla sconfitta il Marina di Ragusa sul campo del San Luca quarta forza del campionato di serie D.
Una sconfitta che non pregiudica le speranze di salvezza della formazione ragusana, ma la rende ancora più difficile. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca in tutto l’ambiente rossoblù, perchè arrivata oltre il 90′ sugli sviluppi di un calcio di rigore a una manciata di secondi dal fischio finale, dopo che l’undici della borgata marinara,seppur in formazione rimaneggiata aveva tenuto testa ai giallorossi di Ciccio Cozza riuscendo addirittura a passare in vantaggio al 14′ con un gol di Basualdo.
Il San Luca, tuttavia, non ha mollato e dopo aver avuto qualche buona occasione è riuscito a impattare al 35′ con la rete di Leveque che ha ristabilito la parità.
I rossoblù hanno serrato le fila e si sono difesi a denti stretti per cercare di portare a casa un risultato utile per morale e classifica, ma nel 4′ dei 5′ di recupero l’episodio che indirizza la sfida dell‘”Alvaro”
Il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa e dal dischetto capitan Carbone regala il successo ai giallorossi di casa.