Tunisino pestato sabato a Scoglitti, in ospedale in gravi condizioni, si cerca di risalire agli autori
Vittoria – Si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Chirurgia del “Guzzardi” di Vittoria il giovane tunisino che sabato sera a Scoglitti è stato vittima di una brutale aggressione da parte di alcuni coetanei del posto. Avrebbe subito gravi ferite al volto e tumefazioni al collo e al naso.
Diverse le versioni fornite sul motivo che poi a generato la rissa e la brutale aggressione.
Alcuni testimoni hanno dichiarato che il giovane africano probabilmente ubriaco, abbia fatto dei pesanti apprezzamenti a una ragazza che si trovava a passare dalla centralissima piazza San Francesco, e da questo ne sarebbe scaturita poi la violenta rissa ripresa anche da alcuni presenti con il telefonino con il video che poi è diventato virale sui social.
Altra versione, invece,è quella di alcuni testimoni che hanno dichiarato che il ragazzo extracomunitario abbia dato fastidio a dei bambini che giocavano in piazza e ai passanti lanciandogli delle bottiglie di vetro, mentre altri ancora dichiarano che il giovane tunisino era tranquillo con i suoi amici e che sarebbe stato provocato.
All’arrivo delle Forze dell’Ordine, tutti i partecipanti al pestaggio e la stessa vittima erano già andati via e i militari ora stanno cercando di risalire agli autori del pestaggio proprio attraverso il video che nelle scorse ore ha “spopolato” sui social e in cui si vede chiaramente il giovane a terra che viene preso a calci da un gruppo di giovani (che ora rischiano grosso), ma anche di qualche altro coetaneo che invita a desistere di pestare il giovane che cerca in qualche modo di parere i duri colpi che lo hanno ridotto in malo modo.
La foto di copertina è tratta dal web