Ragusa – Rissa tra giovani a colpi di tavoli e sedie ieri pomeriggio in un locale del Porto Turistico di Marina di Ragusa. Il tutto ripreso dai telefonini e prontamente postato sui social
La situazione avrebbe potuto degenerare se i titolare dell’esercizio e alcuni clienti che hanno assistito alla scena non fossero intervenuti per sedare gli animi che si erano surriscaldati.
Alcuni giovani per cause non conosciute (ma probabilmente come spesso accade in questi casi alquanto futili) hanno iniziato a discutere prima animatamente, poi dalle parole sono passati ai fatti, con sedie e tavoli che stavano per diventare armi pericolose.
Per fortuna l’intervento di persone sagge e il ritrovato buonsenso ha fatto si che la situazione non degenerasse oltre, ma è chiaro che questi episodi di violenza gratuita ultimamente stanno succedendo con regolarità e in ogni zona della provincia di Ragusa e questo non è sicuramente un buon segno in vista del ritorno alla quasi normalità dopo parecchi mesi di privazioni e con l’estate ormai alle porte.