Vittoria – Con un taglierino in mano, inveiva contro un uomo con la quale poco prima aveva avuto un incidente con la sua bici.
Per questo motivo gli agenti del Commissariato di Vittoria hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un cinquantaduenne di Vittoria.
È successo lo scorso venerdì in piazza Berlinguer, quando nel tardo pomeriggio una volante transitando per i normali servizi di controllo del territorio, notava l’uomo con in mano l’arma da taglio inveiva contro un uomo.
Il cinquantaduenne alla vista degli agenti ha cercato di nascondere il taglierino senza riuscirci nel cestino portaoggetti della bicicletta con la quale l’uomo aveva avuto l’incidente con l’autovettura alla cui guida c’era l’altro uomo.
Gli agenti, hanno effettuato la perquisizione e hanno rinvenuto il taglierino con il quale l’uomo aveva minacciato il conducente della vettura, nel cesto portaoggetti della bici.
Vista l’evidenza dei fatti, gli agenti hanno sequestrato il taglierino e denunciato in stato di libertà il cinquantaduenne all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi, evitando così che un banale incidente avesse potuto avere conseguenze più gravi.