Sport

Calciatore del Marina di Ragusa positivo al covid, rinviate 5 gare della penultima giornata

Ragusa – Stagione balorda e in bilico fino ala fine quella del campionato di serie D, che dopo la ripresa è andato avanti a “singhiozzo” tra partite rinviate, recuperi e turni infrasettimanali estenuanti e stressanti per calciatori dirigenti e per tutto quanto nell’orbita del calcio dilettanti.

Quando, il campionato sembrava,oramai sul rettilineo finale con il traguardo a 180′ dalla fine della regolar season e con i play out annullati e con i play off dietro l’angolo, ecco che una nuova “tegola” si abbatte sul girone I.

A seguito di provvedimento della ASP di Ragusa di quarantena fiduciaria dei contatti stretti, relativo alla positività di un calciatore del Marina di Ragusa, la gara dei rossoblù di Salvatore Utro in programma sul campo della capolista Messina è stata rinviata a data da destinarsi. Per consentire la regolarità (per quello che può servire) sono state rinviate tutte le gare in cui sono coinvolte le formazioni che lottano per la salvezza o per la promozione e la zona play off.

Oltre a Messina Acr – Marina di Ragusa, quindi, non si giocheranno Paternò – Messina Fc, Licata – Città di Sant’Agata, Rende – Biancavilla e Troina – Cittanovese.

Si giocheranno, invece regolarmente Dattilo – Gelbison, Santa Maria Cilento -Acireale, Roccella – Castrovillari e San Luca – Rotonda.

L’ultima giornata del girone I, inoltre, in programma alle domenica 20 giugno alle 16, è stata anticipata alla stessa ora di sabato 19.

Published by
Claudio Abbate