Sport

L’Avimecc Modica “chiude” la stagione di serie C battuta al tie break dal Mascalucia

Modica – Sconfitta con l’onore delle armi per l’Avimecc Modica di coach Di Stefano che si congeda dai play off di serie C maschile arrendendosi al tie break sul campo del Volley Mascalucia.

I biancoazzurri modicani (nella foto di copertina) hanno messo il cuore in campo e, nonostante non avessero più nulla da chiedere al campionato, sono riusciti a portare al quinto set una “corazzata” del campionato di serie C, che aveva come scusante il fatto di essere demotivata per aver fallito il salto in cadetteria.

25/22, 25/16, 16/25, 22/25, 15/10 il punteggio dei parziali con il sestetto modicano, che sotto di due set è riuscito a risalire la corrente fino al tie break che grazie alla maggiore esperienza gli etnei di Martinengo sono riusciti a far loro.

Per i giovani modicani è stato un campionato complicato per via della pandemia, ma allo stesso tempo una bella esperienza, servita per crescere in tutti i sensi. Ora un po di relax prima di rituffarsi subito dopo l’estate nella prossima stagione, mentre per la dirigenza presieduta da Ezio Aprile l’attenzione si sposta sulla formazione under 13, che ha iniziato il suo campionato tre Vs Tre con due successi.

Nel concentramento disputato a Siracusa, infatti, le giovani “promesse” biancoazzurre hanno battuto 2 – 0 i pari grado del Volley Giarratana e 2 – 1 i padroni di casa del Siracusa.

Published by
Claudio Abbate