Modica – Continuerà anche la prossima stagione la “storia d’amore” tra Stefano Chillemi e l’Avimecc Modica continua.
Il classe 99, modicano doc, infatti, è stato riconfermato nel roster biancoazzurro e sarà a disposizione di coach D’Amico.
Quella di Stefano Chillemi (nella foto) era una riconferma molto attesa e insieme a Fabrizio Garofolo, Vincenzo Nastasi, Javier Martinez e Andrea Raso, l’atleta della Contea costituirà l’ossatura del sestetto che sarà ai nastri di partenza nel prossimo campionato di serie A3.
Nato a Modica e cresciuto pallavolisticamente nella Volley, Stefano Chillemi in tanti anni di militanza con la maglia della sua città ha dimostrato tutto il suo valore e il suo attaccamento con un rendimento sempre costante anche nel difficile campionato di serie A3.
“La scelta di rimanere a Modica – spiega Stefano Chillemi – deriva innanzitutto dalla voglia che ha avuto la società di riconfermarmi e anche dal progetto di crescita da stagione a stagione che la dirigenza sta attuando. Non nascondo di avere avuto altre offerte e altre opportunità, ma – continua – l’attaccamento alla maglia è molto forte e sono super felice di far parte di questa società almeno per un altro anno. L’obbiettivo di questa nuova stagione è sicuramente quello di migliorare il risultato fatto l’anno scorso a livello di squadra e anche quello di crescere a livello individuale. Quest’anno – conclude Stefano Chillemi – ci sono tutti i presupposti e darò il 110% per fare bene, sperando di ritrovare il caloroso pubblico che manca ormai da troppo tempo”.