Chiaramonte – Una violenta rissa scoppiata davanti a un bar della frazione di Roccazzo ha addirittura mandato in tilt il traffico per diversi minuti.
Il bilancio è di un ferito costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso e di due arresti per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Tutto è successo poco dopo le 19 davanti a un bar della popolosa frazione di Chiaramonte, quando all’improvviso un gruppo di cinque sei persone tra lo stupore dei passanti se le sono date di santa ragione.
Ancora da capire i motivi che hanno causato la rissa, che in un primo momento era stata sedata dai Carabinieri che transitavano per caso dalla zona.
Proprio mentre un tunisino era a colloquio con i Militari dell’Arma all’improvviso due persone armate di cric e bastoni lo hanno aggredito ferendolo alla testa.
Il giovane extracomunitario è stato quindi trasportato al Pronto Soccorso del “Guzzardi” di Vittoria dove per suturare la ferita è stato necessario applicare diversi punti e 8 giorni di prognosi.
Alla fine dei riscontri, tre dei giovani partecipanti alla rissa, due tunisini e un romeno sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate in concorso con altre persone da identificare. Due dei denunciati, S.B.J e P.G. sono stati arrestati e posti ai domiciliari nelle rispettive abitazioni di Vittoria per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La foto di copertina è tratta dal web