Sport

Il Vittoria sfiora il colpo ad Avola, la doppietta di Barresi non basta per il successo

Città di Avola – Club Calcio Vittoria 2 – 2

Marcatori: 18′ Barresi, 34′ Cocola, 79′ Barresi, 86′ Magro

Avola – Un Vittoria in palla “rischia” di uscire con i tre punti dal “Meno Di Pasquale” di Avola nel debutto nel campionato di Promozione edizione 2021/2022.

I biancorossi del tecnico Mazzullo,infatti, per due volte in vantaggio sono stati raggiunti a pochi minuti dalla fine dopo che sul punteggio di 1 – 1 si sono visti annullare un gol.

La squadra ha fatto vedere di essere in crescita e quando la forma sarà migliorata di poter regalare soddisfazioni ai propri sostenitori.

L’Avola ha giocato la sua partita e forse è stata la caparbietà dei rossoblù aretusei che ci hanno creduto fino alla fine riuscendo a raddrizzare una gara che sembrava persa.

Il Vittoria passa in vantaggio al 18′ con il “baby” Barresi che va valere le sue qualità sotto porta.

I padroni di casa impattano al 34′ con Cocola che sfrutta la sua esperienza per battere Mignacca.

In apertura di ripresa il Vittoria torna avanti ancora con Barresi (nella foto) che sfrutta un disimpegno errato di un difensore avolese e trafigge Cerruto per la seconda volta.

Quando i tre punti punti sembravano cosa fatta a 4′ dal 90′ arriva il pareggio dell’Avola con Magro bravo ad approfittare di un passaggio errato di un difensore e a mettere alle spalle di Mignacca.

Barresi ha sui piedi la palla del successo, ma Cerruto è bravo a sventare la minaccia.

Published by
Claudio Abbate