Multicar Amarù ancora in evidenza con Christian Di Prima ed Elia Basile, che domenica scorsa a Terrasini hanno messo a segno una bella “doppietta” in una gara regionale, che ha richiamato molti addetti e ha visto protagonisti tantissima “concorrenza” proveniente da ogni angolo della Sicilia.
I due “alfieri” del sodalizio presieduto da Carmelo Cilia sono riusciti a mettere la propria ruota dinanzi a tutti mettendo in mostra tutto il loro valore.
Nella categoria “Allievi”, i due gioiellini iblei sono stati sempre i due punti di riferimento della squadra gialloblù ed hanno saputo interpretare la competizione con la giusta motivazione sin dalle prime pedalate riuscendo a tagliare per primi il traguardo ottenendo il primo posto con Di Prima e la piazza d’onore con Basile.
“Siamo molto soddisfatti per questo risultato – afferma il presidente Carmelo Cilia – che non fa altro che confermare come questi ragazzi, nel corso della stagione, siano maturati e come ci possano regalare ulteriori emozioni. Siamo davvero contenti per come sono riusciti ad esprimersi e per la capacità che hanno avuto di sapere reggere il confronto con una concorrenza molto agguerrita”.