Sport

La Virtus Ispica ci prende gusto, i giallorossi corsari a Palazzolo con De Angelis e Hurtado

Sport Club Palazzolo 1

Virtus Ispica 2

Marcatori: pt 26′ De Angelis, 36′ Catrovilli, st 6′ Hurtado (rigore)

Palazzolo – Secondo successo di fila per la Virtus Ispica, che con un gol per tempo conquista tre punti pesanti allo “Scrofani Sallustro”, dove l’undici di Alfonso Adamo (nella foto) e Peppe Trigilia hanno battuto lo Sport Club Palazzolo, nonostante le difficoltà per il tesseramento degli stranieri e per qualche defezione dell’ultima ora.

Con sacrificio e determinazione, tuttavia, i giallorossi sono riusciti a gettare il cuore oltre l’ostacolo e alla fine sono stati premiati.

Virtus in vantaggio al 26′ con De Angelis che calcia una punizione, ma un difensore palazzolese devia involontariamente mettendo fuori causa il portiere gialloverde.

Il Palazzolo reagisce e al 36′ trova il pareggio con Castrovilli che batte Carpenzano che ha sostituito il febbricitante Imperiale.

Si va così al riposo in parità, ma al rientro in campo per la seconda frazione di gioco la Virtus dopo 5′ passa nuovamente in vantaggio.

Cutrona, colpisce la sfera con una mano in piena area di rigore e l’arbitro senza esitare assegna il calcio di rigore che Hurtado trasforma dimostrandosi infallibile dagli undici metri.

È il gol che regala il secondo successo stagionale, che viene mantenuto da un paio di interventi di Carpenzano che rimanda al mittente il tentativo di rimonta dei padroni di casa.

Published by
Claudio Abbate