Scicli in anticipo al “Pietro Scollo” per riscattare la sconfitta di Comiso, ma il Gela FC è osso duro
Scicli – Seduta di rifinitura per lo Scicli di Peppe Betto, che domani per l’anticipo della quarta giornata di andata del girone D del campionato di Promozione, al “Pietro Scollo” di Modica affronterà il Nuova Città di Gela FC.
Una gara difficile per i cremisi del presidente Giuseppe Arrabito, che dopo la pesante sconfitta nel turno precedente subita nel derby con il Comiso vuole tornare a fare punti per tenersi lontani dalla zona “calda” della classifica.
L’avversario di turno, tuttavia, non è dei più semplici. Il Nuova Città di Gela FC, infatti, è una delle quattro formazioni del girone in testa alla classifica e una delle squadre che esprime un buon calcio.
Francesco Evola, tecnico dei gialloneri gelesi non vuole distrazioni da parte della sua squadra che arriverà in terra iblea con il chiaro intendo di fare bottino pieno e riscattare così il mezzo passo falso casalingo imposto la scorsa domenica dal Modica Calcio, che sotto di due reti e con un uomo in meno è riuscito a pareggiare e uscire indenne dal “Vincenzo Presti”
Lo Scicli dal canto suo, ha avuto una settimana di tempo in più per cercare di migliorare la forma di alcuni elementi in ritardo con la preparazione e seppur privo di Orazio Caccamo, che in settimana si è accasato al Pozzallo, ma con un ritrovato Gigi Implatini e Marco Adamo che possono mettere la loro esperienza in campo, avrà la possibilità di giocarsi le sue chances per ottenere un risultato positivo.
Scicli – Nuova Città di Gela FC di domani, sarà arbitrata dall’acese Alessio Marino con la collaborazione del catanese Giulio Sorace e dell’agrigentino Federico Principato.
calcio, campionato promozione, presentazione, scicli calcio - gela fc