Sporting Eubea 1
Città di Comiso 1
Marcatori: 32′ Bojang (rigore), 61′ Valerio.
Sporting Eubea: Mangione, Grasso (82′ Cunsolo), Mascali, Valerio, Maugeri, Carrera, Peri (66′ Greco), Gallo (72’ Placenti), Bonaccorsi (92′ Dorata), Marraffino, Manuli. A disp.: Celano, Musumeci, Commendatore, Marchese, Lo Presti. All.: Alessio Marco Catania.
Città di Comiso: Salerno, Di Pasquale, Leggio, Difranco (90′ Balba), Rotondo, Cassarino, Marino, G. Assenza, Conteh, M. Gurrieri (75′ Mascara), Bojang. A disp.: Meli, La Raffa, L. Modica, P. Modica, Rimmaudo, G. Gurrieri, R. Assenza. All.: Maurizio Annese.
Arbitro: Pavano di Enna
Francofonte – Sul neutro di Francofonte, nella quarta giornata del campionato di Promozione, il Città di Comiso pareggia 1-1 con lo Sporting Eubea.
Match che si preannunciava difficile contro una squadra molto ostica, ma i verdearancio hanno giocato una partita gagliarda fatta di veloci contropiedi e giro di palla.
Il primo tempo è terminato con il Città di Comiso in vantaggio per un netto fallo in area di rigore su Assenza, rigore poi trasformato dal bomber Bojang.
Nella ripresa, esce fuori lo Sporting Eubea, che perviene al pareggio con l’ex Valerio, con una gran punizione.
Lo Sporting Eubea, rinfrancato dal pareggio, prova in tutti in modi a siglare il goal del vantaggio ma trova un’attenta retroguardia verdearancio.
Sul finire, brividi in area di rigore dello Sporting Eubea, con Cassarino che svetta di testa ma il portiere locale compie un autentico miracolo.
Buon punto per i verdearancio che si mantengono nelle zone nobili della classica, secondi in coabitazione con il Frigintini.