Atletico Catania 2
Ragusa 6
Marcatori: pt 4′ Puccia, 10′ Camuti, 15′ Randis, 22′ Puccia, 40′ Sangarè, st 14′ Randis, 22′ Randis (rigore), 40′ Messina.
Catania – Vittoria di “goleada” del Ragusa di Filippo Raciti, che passa largamente sul campo dell’Atletico Catania e approfittando del pari interno della capolista Igea 1946, si riprende la vetta della classifica a braccetto con la formazione peloritana.
La vittoria delle aquile è stata netta, ma per tutto il primo tempo la formazione etnea ha tenuto il confronto, poi nella ripresa gli azzurri hanno preso il sopravvento riuscendo a dilagare con Randis, autore di una tripletta che ha fatto la differenza.
Il Ragusa entra in campo un po’ compassato e l’Atletico ne approfitta portandosi in vantaggio al 4′ con Puccia.
La reazione iblea non si fa attendere più di tanto e al 10′ ristabilisce la parità con Camuti.
Passano 5′ e il Ragusa mette la freccia con bomber Randis che mette a segno il gol del sorpasso.
L’Atletico reagisce e al 22′ ritrova la parità con la rete di Puccia che realizza la sua doppietta personale.
Il gioco cala di ritmo dopo un inizio dirompente di entrambe le formazioni e quando la prima frazione sembra indirizzarsi sul risultato di parità arriva il nuovo vantaggio ospite realizzato da Sangarè che manda la sua squadra al riposo in vantaggio di misura.
Nella ripresa il Ragusa fa valere il suo maggiore tasso tecnico e la sua migliore condizione fisica e finisce per dilagare.
Al 14′ arriva il gol di Randis che allarga la forbice del risultato. Lo stesso Randis al 22′ mette al sicuro i tre punti realizzando il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara e mette a segno la tripletta personale.
Il punteggio poi è fissato sul 2 – 6 al 40′ da Messina.