Ragusa – La KeyJey Ragusa è costretta a rinviare l’esordio in campionato in programma nel fine settimana.
Il Noci, infatti, ha ufficializzato il suo ritiro dal campionato di serie A2 maschile di pallamano per cui il sette ragusano dovrà osservare un turno di riposo forzato.
La formazione allenata da coach Mario Gulino, dunque, tornerà in campo il 30 ottobre sul campo del Fondi, la formazione laziale indicata dagli addetti ai lavori come la più seria candidata per il salto in serie A1.
“Poco male per questa pausa in qualche modo inaspettata – sottolineano dalla KeyJey – tireremo ulteriormente il fiato dopo il successo conquistato in trasferta, in occasione della prima di campionato, sul terreno di gioco campano del Lanzara. La squadra ha dato prova, in quella occasione, di grande compattezza e, soprattutto, ha saputo rispondere presente nei momenti più delicati del match, come in occasione del finale quando sembrava che l’esito della gara potesse volgere a favore dei padroni di casa. Così non è stato e, quindi, abbiamo potuto conquistare i due punti in campionato. Ci stiamo continuando ad allenare con estrema intensità e speriamo di consolidare ulteriormente i nostri punti di forza e di attenuare, al contrario, alcuni punti deboli”.