Dopo la sosta forzata, legata all’emergenza maltempo, che ha colpito la Sicilia Orientale, il Mazzarrone C di Samuele Costanzo si prepara alla difficile trasferta di Comiso nel turno valevole per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione (in campo, alle 15).
“Queste partite – confessa Costanzo – si preparano da sole. Conosciamo il valore dell’avversario e l’importanza della gara . Dovrà essere un Mazzarrone perfetto, ordinato, cattivo e compatto. Sappiamo che per vincere occorrerà fare tanto. Cambia poco l’avversario, conta la nostra prestazione”.
Costanzo ha recuperato tutti i giocatori a disposizione.
Ventidue i convocati, tra i quali figurano il neo acquisto Lorenzo Bonaccorsi, attaccante che nella prima parte della stagione aveva giocato nello Sporting Eubea.
In avanti tra i convocati figurano pure Napolitano e Maiorana. Tutti, insomma, sul pezzo per un obiettivo ritenuto strategico per la società del presidente Cavallo in questa stagione così intensa sul piano della programmazione a 360 gradi. Il ritorno di Coppa Italia si giocherà a Mazzarrone il prossimo 17 novembre.