Atletico Catania 0
Virtus Ispica 1
Marcatore: st 22′ Coria
Atletico Catania: Crisafulli, Strano (10′ st Papale), Costanzo, Cantarella, Ruscica, Zaccarà, Platania (44′ st Prato), Caldarella, Sciuto, Spampinato, Napoli (47′ st Mirone). A disp: Santanocito, Cardamone, Puccia, Manola, Somma. All. Gaetano Ruscica.
Virtus Ispica: Bernat, Migliore, Impallari, Coria, Centani, Giglio, Rossano, Mazzola, Gazzè, Hurtado, Mancuso. A Disp: Vaccaro, Deangelis, Said, Echazu. All. Alfonso Adamo – Peppe Trigilia.
Arbitro: Mangiapane di Agrigento.
Catania – Una Virtus Ispica in emergenza e con soltanto 15 elementi in distinta riesce a portare a casa un successo che vale oro colato nello scontro diretto in casa dell’Atletico Catania.
Un successo arrivato a metà del secondo tempo, dopo che nella prima frazione di gioco i giallorossi virtussini hanno cercato di scardinare la retroguardia etnea che ha retto bene concedendo a Hurtado e compagnia solo la supremazia territoriale.
Tornati in campo dopo la pausa, i giallorossi hanno provato a cambiare registro portando il baricentro del gioco in avanti e aver sciupato qualche palla gol, la più ghiotta con il tiro di Mancuso uscito a lato di poco e un tiro di Hurtado parato dal portiere al 22′ hanno trovato il gol vittoria al 22′ con Pablo Ezequiel Coria (nella foto).
L’ex giocatore di Palazzolo e Modica ha sfruttato l’assist dalla destra di Hurtado e dal limite dei sedici metri ha lasciato partire un bel tiro che non ha lasciato scampo al portiere atletista.
Poi i giallorossi hanno cercato di controllare il gioco e di correre meno pericoli possibili riuscendoci fino al 90′ portando così a casa un successo che vale oro.