Categories: Sport Vittoria

Il ritorno al “Cosimo” non porta bene al Vittoria, il Priolo segna due gol e porta via i tre punti

Club Calcio Vittoria 0

Priolo Gargallo 2

Marcatori: pt 11′ Cannarella, 45′ Giarratana su rigore

Vittoria – Il ritorno al “Gianni Cosimo” del Club Calcio Vittoria non è stato quello che tutti speravano.

I biancorossi di Santo Mazzullo, infatti, incassano una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per come è maturata.

L’undici ipparino, infatti, non ha disputato una buona partita, ha sprecato qualche occasione per provare a raddrizzarla, ha avuto un gol annullato inspiegabilmente e alla fine a finito in dieci per l’espulsione di Lauretta.

I biancorossi lamentano anche un arbitraggio non all’altezza e a fine gara il tecnico ha chiesto sia al presidente Morgana, sia all’AIA di attenzionare la formazione ipparina troppo spesso a suo parere bersagliata da arbitri e assistenti.

La gara giocata su un terreno non proprio ideale si è sbloccata al 11′ quando Cannarella ha trovato il varco giusto per mettere alle spalle di Mignacca.

Il Vittoria riordina le idee e attacca a testa bassa, ma Diouf ha le “polveri bagnate” e quando è servito, è servito male.

Quando le squadre erano prossime al riposo il Priolo raddoppia. L’arbitro assegna un tiro dal dischetto agli ospiti che Giarratana trasforma per il 2 – 0 per la sua squadra.

Nella ripresa il Vittoria prova a rientrare nel match senza riuscirci. Le speranze di recuperare il match vanno scemando man mano che scorrono i minuti e si spengono definitivamente, quando il direttore di gara manda anzitempo sotto la doccia Lauretta che così salterà il derby con il Modica Calcio in programma domenica prossima al “Vincenzo Barone”.

Published by
Redazione