Club Calcio Vittoria 0
Priolo Gargallo 2
Marcatori: pt 11′ Cannarella, 45′ Giarratana su rigore
Vittoria – Il ritorno al “Gianni Cosimo” del Club Calcio Vittoria non è stato quello che tutti speravano.
I biancorossi di Santo Mazzullo, infatti, incassano una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per come è maturata.
L’undici ipparino, infatti, non ha disputato una buona partita, ha sprecato qualche occasione per provare a raddrizzarla, ha avuto un gol annullato inspiegabilmente e alla fine a finito in dieci per l’espulsione di Lauretta.
I biancorossi lamentano anche un arbitraggio non all’altezza e a fine gara il tecnico ha chiesto sia al presidente Morgana, sia all’AIA di attenzionare la formazione ipparina troppo spesso a suo parere bersagliata da arbitri e assistenti.
La gara giocata su un terreno non proprio ideale si è sbloccata al 11′ quando Cannarella ha trovato il varco giusto per mettere alle spalle di Mignacca.
Il Vittoria riordina le idee e attacca a testa bassa, ma Diouf ha le “polveri bagnate” e quando è servito, è servito male.
Quando le squadre erano prossime al riposo il Priolo raddoppia. L’arbitro assegna un tiro dal dischetto agli ospiti che Giarratana trasforma per il 2 – 0 per la sua squadra.
Nella ripresa il Vittoria prova a rientrare nel match senza riuscirci. Le speranze di recuperare il match vanno scemando man mano che scorrono i minuti e si spengono definitivamente, quando il direttore di gara manda anzitempo sotto la doccia Lauretta che così salterà il derby con il Modica Calcio in programma domenica prossima al “Vincenzo Barone”.