Cronaca

Ancora violenza a Vittoria, giovane ventenne accoltellato in piazza

Nonostante la pronta risposta dello Stato e l’intensificazione di controlli annunciata nelle scorse ore, purtroppo un altro episodio di violenza si è verificato la notte scorsa a Vittoria.

Nella piazzetta antistante la scuola Vittoria Colonna, in pieno centro, un giovane ventenne è stato accoltellato. Non si conoscono i dettagli del gravissimo fatto, ma pare che il giovane al termine di una violenta aggressione abbia riportato una profonda ferita di arma da taglio al volto.

Un episodio che stride con le rassicurazioni e con l’aria di fiducia espressa due giorni fa dallo stesso primo cittadino in occasione della visita in città da parte del Prefetto e dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine. Gli investigatori stanno lavorando per cercare di far luce su quanto avvenuto la notte scorsa.

Già in passato nella stessa zona si erano registrati episodi di “movida violenta” che avevano visto protagonisti gruppi di giovanissimi che agiscono in “branco”. Il giovane è stato soccorso all’Ospedale Guzzardi e se la caverà in una ventina di giorni, sulla vicenda sta indagando la Polizia.

Published by
Cinzia Vernuccio