Santa Croce – Dopo la salutare e importante vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo dell’Atletico Catania, il Santa Croce di Gaetano Lucenti, domani al “Kennedy” recupera il derby con il Ragusa di Filippo Raciti, sospeso due domenica fa per il maltempo.
Si riparte dal 26′ del primo tempo, con il Ragusa in vantaggio 1 – 0 e il Santa Croce in dieci per l’espulsione di Guerra per fallo da ultimo uomo.
“Giocheremo il derby con il Ragusa che già si era messo male già nei primi minuti di gioco – spiega Gaetano Lucenti – riprenderemo dal 26’ del primo tempo e cercheremo di raddrizzare la gara per cercare di conquistare un risultato positivo che per noi sarebbe importante. Sarà difficile e non sarà per nulla semplice perché -continua – giocheremo contro la potenziale capolista (con i tre punti gli iblei balzerebbero in testa), dopo la sconfitta dell’Igea contro il Siracusa. Dobbiamo cercare di recuperare il gol di svantaggio nonostante saremo in inferiorità numerica – conclude il tecnico del Cigno – non abbiamo nulla da perdere e quindi dobbiamo provarci e soprattutto crederci”.
Il recupero del derby del “Kennedy” avrà inizio alle 14,30, e il biglietto d’ingresso allo stadio acquistato il28 novembre sarà valido, basta presentarlo all’ingresso per poter accedere in tribuna. L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di super Green Pass e non saranno ammessi allo stadio coloro che presenteranno il certificato di tampone.