Uno dei problemi più importanti per Vittoria è assolutamente la Manutenzione stradale.
A far emergere questo problema specie in questo periodo dell’anno è anche la pioggia che da settimane interessa il nostro territorio, andando a complicare maggiormente la situazione.
Ad affermarlo è il vicecommissario cittadino della Lega, Giuseppe Mangione, che evidenzia la necessità di provvedere al più presto possibile con interventi mirati “perché più tempo passa – sottolinea – e peggio sarà.
Mangione segnala la pericolosità legata alla presenza di buche profonde non segnalate sulla Ss 115 all’incrocio con l’uscita del quartiere Forcone, lungo tutto il tracciato sino ad arrivare alla Fontana della Pace. “Inoltre – prosegue – tutta la via Gaeta è ridotta a un percorso di guerra per non parlare del tratto stradale per Scoglitti, soprattutto in prossimità della Crai.
Queste le difficoltà più evidenti, che rendono necessario un intervento tempestivo. Tutto il resto non è da meno e quindi servirebbe un piano di ripavimentazione complessivo. Sollecitiamo un intervento specifico da parte dell’Amministrazione comunale di Vittoria.
Per quanto ci riguarda, saremo pronti a segnalare le problematiche che, di volta in volta, si verificheranno. E’ una situazione complessa che merita di essere posta sotto attenzione, di certo tra le priorità per Vittoria”.