Città di Canicattini – Vittoria rinviata per covid, bomber Pirrotta si riveste di biancorosso

Vittoria – La sfida dell’ultima giornata del girone di ritorno del girone D di Promozione tra il Città di Canicattini non si giocherà domani.

Lo ha reso noto il Comitato Siculo della LND che ha rinviato l’incontro a data da destinarsi perchè tra le file della squadra canicattinese sono stati riscontrati dei casi di positività al covid.

I biancorossi di Costantino, dunque, saranno costretti al riposo forzato e dovranno rimandare al prossimo 9 gennaio il debutto del Alessandro Pirrotta, che torna in biancorosso dopo una parentesi al Resuttana.

Il giocatore palermitano, da qualche giorno si allena già con la sua nuova squadra e domani era pronto a scendere in campo per dare una mano alla causa biancorossa che ha come obiettivo principale di risalire posizioni in classifica e magari farsi trovare pronta per giocarsi un posto nella griglia play off attualmente distanti soltanto cinque punti.

Pirrotta, dunque, debutterà il prossimo 9 gennaio quando i biancorossi affronteranno in casa il Città di Avola per la prima giornata di ritorno.

alessandro pirrotta, calcio, campionato promozione, cittàdi canicattini, nuovo acquisto, rinviata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings