Comiso – Il Città di Comiso ha rifinito ieri sera la preparazione in vista della trasferta di domani pomeriggio al “Vincenzo Presti” dove i verdearancio affronteranno il Gela FC.
Una gara difficile e aperta a ogni risultato visto che si affrontano la terza e la quarta della classe divise da un solo punto.
Il Città di Comiso punta al successo per far sentire il fiato sul collo a Modica Calcio e Mazzarrone, che domani si affrontano nel big match del “Barone”, mentre il Gela FC reduce da una striscia di sconfitte consecutive che lo hanno fatto scivolare in quarta posizione vuole sfruttare al massimo il fattore campo per tornare al successo e chiudere in bellezza il 2021.
Gara importante, dunque, per entrambe le formazioni in cui è vietato sbagliare per continuare a dare la caccia al duo di testa del girone D.
Entrambe le squadre, quindi, lotteranno su ogni metro del campo, in ogni duello e su ogni pallone. Il match si annuncia molto combattuto e in tal senso risulterà decisivo limitare al massimo gli errori per provare a portare a casa un risultato utile.