Comiso: Online il video “Chèrie” di Giuseppe Mezzasalma (Video)

Esce il video del nuovo brano dell’artista Comisano dal titolo Chèrie già presente su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 27 Ottobre. Il brano è dedicato ad una sua amica, Sharon che ha lottato con tutte le sue forze contro un sarcoma raro.

E’ venuta a mancare ad appena 31 anni. Simboleggia vita e rinascita e rimanda all’ albero che la famiglia di Sharon le ha dedicato. Nemmeno le terapie sperimentali sono riuscite a strappare alla morte la giovane mamma. Uno dei suoi desideri, spiega l’ artista, era proprio quello di far conoscere la sua storia ma purtroppo non ha fatto in temp. Dedico questo brano a lei, alla sua battaglia e alla sua forza.

Vorrei dedicarlo inoltre a chi come lei vive una battaglia simile. Dedicarlo poi alla sua mamma, alla sorella e al piccolo kevin. Rappresenterebbe per me, spiega ancora Giuseppe, una forma di rispetto e lode nei suoi confronti ed anche nei confronti degli altri miei amici che la conoscevano da tempo e alla quale volevano un gran bene. Mi piacerebbe arrivasse un messaggio di forza e di speranza attraverso il suo ricordo e che rifletta la solarità, la voglia di vivere e l’ amore che Sharon aveva nei confronti della vita per la quale ha lottato con tutte le sue forze fino all’ ultimo.

Ho anche scelto, spiega, di sostenere l’ Aimac (Associazione Italiana Malati di Cancro) perché l’ unica cosa che posso e possiamo fare, così come fece la stessa Sharon per il giorno del suo compleanno e come continuano a fare ancora oggi la sua famiglia è che, anche solo con un piccolo contributo, si possa aiutare la ricerca… perché insieme si può!

QUI IL VIDEO : https://youtu.be/TEUdaXX0V98

Giuseppe Mezzasalma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings