Attualità

I supermercati Coop in Sicilia dal 1° gennaio passano a Radenza: “Garantiti i lavoratori”

Il gruppo modicano che fa capo alla famiglia Radenza ha sottoscritto il contratto di master franchising con Coop Alleanza 3.0 grazie al quale, nei fatti, gestirà l’insegna Coop in Sicilia e svilupperà una rete di vendita contraddistinta dalle insegne e dai segni distintivi Ipercoop, SuperstoreCoop, Coop ed InCoop.

Dal 1° gennaio, il gruppo che in questi anni ha gestito il marchio Crai in Sicilia, avvierà un processo di rebranding dei punti vendita sia di rete diretta che di quelli in affiliazione, facendo sì che nel breve volgere di qualche settimana saranno circa 300 i punti vendita in Sicilia che appunto avranno insegna Ipercoop, SuperstoreCoop, Coop e InCoop.

Contestualmente procederà il piano di acquisizione dei dodici punti vendita presenti in Sicilia e in precedenza gestiti da Coop Alleanza 3.0.

Il gruppo Radenza – si legge in una nota dell’azienda – ha già raggiunto un accordo quadro con i sindacati attraverso il quale si è impegnato a garantire i preesistenti livelli occupazionali.

Published by
Redazione