Sport

Il Modica Calcio chiude il 2021 con un “botto” di mercato, ingaggiato il nigeriano Agodirin

Modica – Il Modica Calcio chiude con un “botto” di mercato il suo 2021.

La dirigenza rossoblù, infatti, non lascia nulla al caso e ha dato mandato agli uomini mercato di rafforzare ulteriolmente la rosa a disposizione di Giancarlo Betta che nelle ultime ore di mercato hanno messo a segno un colpo molto importante per la categoria.

Al rientro in sede dopo la pausa per le feste di fine anno, infatti, i rossoblù avranno a disposizione l’attaccante nigeriano Kolawole Oyelola Agodirin.

Nato a Offa, il classe 83, è un attaccante che fa dell’esperienza, della forza fisica e di uno spiccato senso del gol, le sue caratteristiche migliori.

Agodirin è un lusso per la categoria. Nella prima parte della stagione ha militato nelle file del Castellaneta (Eccellenza pugliese), ma ha un lungo passato tra i professionisti con una parentesi in serie B con la maglia del Venezia. Ha poi giocato sempre in serie C con le maglie di Latina, Viterbese, Spal, Como, Foggia, Casertana, Casarano, Taranto, Sambenedettese, Olbia e Nardò per un totale di 238 presenze condite da 53 reti.

Un colpo di mercato di grande livello, dunque, fortemente voluto da Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo che credono fortemente nel progetto iniziato in estate che punta al rilancio del calcio nella città della Contea e che nelle ultime ore di mercato hanno intensificato i contatti con l’entourage del calciatore per convincerlo a “sposare” la causa rossoblù del Modica Calcio.

Published by
Redazione