Ragusa – Riposo forzato per gli atleti della KeyJey Ragusa di pallamano che hanno saltato due impegni di campionato per permettere all’uruguaiano Andrea Falabrino di poter rispondere alla chiamata della sua nazionale.
Il sette allenato da Mario Gulino, ha rinviato la gara in trasferta sul campo del Giovinetto Petrosino e quella casalinga con l‘Orlando Haenna.
I ragusani, dunque, torneranno in campo il prossimo 5 febbraio alle 19, quando ospiteranno il Genea Lanzara, una delle formazioni più quotate del torneo di Seconda Serie.
La trasferta di Petrosino, invece, è stata rimandata al 9 febbraio, mentre il match casalingo con l’Orlando Haenna si giocherà il 16 febbraio alle 19.
La squadra ragusana, dunque, sarà impegnata in un vero e proprio tour de force in cui dovrà cercare di confermare quanto di buono fatto fino a questo punto della stagione.
“Le condizioni – sottolineano dalla KeyJey – ci sono tutte per rientrare in campo nel migliore dei modi. Stiamo recuperando chi era in precarie condizioni di salute, a cominciare dal terzino Canete. Speriamo di fare del nostro meglio anche perché vogliamo continuare a occupare le zone che contano della classifica”.