Per il Calcio Scicli inizia in salita il girone di ritorno, allo “Scapellato” arriva la capolista Mazzarrone
Scicli – Inizia con l’anticipo di oggi pomeriggio il girone di ritorno per il Calcio Scicli di mister Orlando che al “Ciccio Scapellato” riceverà la visita della capolista Mazzarrone.
Un test coda dal pronostico chiuso per i “gabbiani”, che tuttavia non vogliono recitare la parte della vittima sacrificale.
Il divario tra le due squadre è “raccontato” dalla differenza di punti raccolti dalle due formazioni alla fine del girone di andata, ma i cremisi seppur consapevoli delle difficoltà che incontreranno vogliono giocarsi la gara sfruttando magari il fattore campo.
Durante la pausa, il tecnico sciclitano seppur con qualche difficoltà ha cercato di fare le prove tattiche da attuare con i nuovi arrivati che potranno dare una mano alla squadra che lotterà con il coltello fra i denti per cercare di preservare la categoria.
Il presidente Arrabito nutre la massima fiducia su tutta la rosa ed è convinto che la salvezza non è un traguardo irraggiungibile.
“Nelle prime giornate di campionato – spiega il massimo esponente del Calcio Scicli – affronteremo le squadre che si trovano nelle posizioni di vertice e noi le affronteremo con la massima attenzione e la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per fare bene e dimostrare che la nostra classifica attuale e bugiarda. Credo nella salvezza – conclude – e tutti insieme faremo di tutto per ottenerla lottando fino in fondo a iniziare da oggi pomeriggio quando affronteremo la capolista Mazzarrone”.
Per la sfida alla capolista, Totò Orlando dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione e quindi scegliere in maniera più tranquilla sull’undici da mandare in campo dal 1′.
calcio, calcio scicli - mazzarrone, campionato promozione, presentazione