Ci sarà anche un po’ di Modica, questa sera, al Festiva di Sanremo, giunto alla sua 72 edizione.
Bruno Scucces, modicano, make up artist per la nota azienda Lancome, sarà presente, per il terzo anno consecutivo, sul palco dell’Ariston anzi per l’esattezza dietro le quinte, per truccare, con il suo team di professionisti, i cantanti in gara e anche qualche parente Vip.
Ci ha infatti svelato che questa sera, per l’attesa prima serata di debutto, truccherà la famosa “Anna” la moglie di Gianni Morandi.
Bruno ha pubblicato sul suo profilo la foto del Teatro più famoso d’Italia che ospiterà la grande manifestazione che per cinque giorni terrà gli italiani incollati al televisore per ascoltare i brani dei cantanti in gara ma non solo.
Sanremo, infatti non è solo musica è anche moda, gossip,satira e tanto altro ancora.
E allora siamo tutti pronti e ancora più emozionati sapendo di essere rappresentati da un professionista serio e preparato come Bruno che in questi lunghi anni di attività ha realizzato tanti lavori importanti e pure ha sempre mantenuto un profilo basso perché a parlare per lui sono la sua grande professionalità e la sua arte che lo hanno portato in giro per il mondo.
E adesso sapremo che se i cantanti di Sanremo saranno più belli sarà anche merito di un nostro concittadino!