Vittoria – Terza partita in sette giorni per il Club Calcio Vittoria di mister Costantino che dopo il successo della scorsa domenica a Canicattini e il pari casalingo nel recupero della prima giornata di mercoledì con il Città di Avola, domani pomeriggio sarà di scena al “Campo” di Ragusa dove andrà in scena il derby con il Pro Ragusa di Carmelo Giglio.
“E’ una settimana difficile, su questo non c’è dubbio – spiega Dario Costantino– con tante partite a distanza così ravvicinata, che non ci danno la possibilità di recuperare in pieno le energie fisiche e mentali. Tornare in campo ogni 3 giorni è molto stressante dal punto di vista muscolare e psicologico. Nonostante questa pressione- continua – noi prepariamo tutte le gare con grande intensità e attenzione. I miei ragazzi stanno pian piano acquisendo fiducia e consapevolezza ma il lavoro da fare è ancora tanto. Ogni partita ha una storia a sé e affronteremo i nostri prossimi avversari provando a far leva sui nostri punti di forza e con il massimo impegno”.
La dirigenza biancorossa, intanto, ha raggiunto l’accordo con il portiere classe 2002, Marco Macaluso (nella foto), proveniente dal Resuttana, ma con esperienze anche in Eccellenza con le maglie di Geraci e con Marineo Oratorio San Ciro e San Giorgio.
“Il Vittoria è una squadra che sta crescendo e piano piano sta migliorando, anche grazie al lavoro che durante le settimane i ragazzi svolgono insieme al mister – dichiara il DG Salvatore Barravecchia – Ringrazio anche l’amministrazione comunale e l’assessore Campailla per i lavori che stanno svolgendo allo stadio comunale. Invito tutti i tifosi- continua il Direttore Barravecchia– a venire a sostenere la squadra della propria città, poiché la partita sarà a porte aperte. Qual è adesso l’obiettivo? Io spero e credo che – conclude Barravecchia – il Vittoria possa arrivare ai play off”.