Modica – Sarà un Frigintini, rimaneggiato, ma con il dente avvelenato, quello che domenica prossima alle 15 al “Pietro Scollo” di contrada Caitina scenderà in campo per affrontare il Megara.
I rossoblù di Stefano Di Rosa, infatti, dovranno fare di necessità virtù per via delle assenze che domenica prossima costringeranno il tecnico dei modicani a schierare una difesa per lo più inedita.
La gara di domenica scorsa al “Vassallo” di Licodia ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa rossoblù che oltre al danno hanno subito la beffa di perdere elementi importanti per il pacchetto arretrato come capitan Gigi Pianese e Saro Di Martino che non saranno del match con il Megara per squalifica.
“Dobbiamo cercare di fare punti col Megara – dichiara Stefano Di Rosa – punti che avremmo meritato ampiamente domenica con l’ Eubea, ma archiviata la sconfitta ci siamo rituffati subito a preparare la partita con il Megara che affronteremo domenica prossima. Partita che nasconde delle insidie – continua – alla quale non arriviamo nella miglior condizione vista la doppia assenza della nostra coppia centrale, Pianese e Di Martino. Di certo non ci fasciamo la testa e andremo in campo con gli uomini giusti e con la consapevolezza che chi giocherà darà il massimo perché come ho sempre detto ho un gruppo di 23 ragazzi eccezionali e se fin’ora abbiamo disputato un buon campionato il merito è senz’altro loro. Siamo pronti – conclude Stefano Di Rosa – e con la voglia di riprenderci ciò che a Licodia non abbiamo raccolto immeritatamente”.