Ragusa e Taormina di nuovo faccia a faccia, le due squadre si affrontano al “Campo” ma è campionato
Ragusa – Ragusa – Città di Taormina è il big match della terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
Si gioca allo stadio “Aldo Campo”, dopo che le due squadre si sono affrontate mercoledì al “Bacigalupo” di Taormina per l’andata della semifinale di Coppa Italia.
Domenica, dunque, in palio ci saranno punti pesanti sia per il Ragusa che vuole mantenere la vetta della graduatoria, sia per il Città di Taormina che arriverà a Ragusa per cercare di portare a casa punti in chiave play off.
“Noi – spiega Filippo Raciti (nella foto)– saremo al completo, non ci sono squalificati. Cercherò di utilizzare la migliore formazione possibile sapendo che, in palio, stavolta ci sono i tre punti e che quindi dovremo approcciarci al match con la migliore mentalità sin dall’inizio” .
Tutta la rosa, dunque, sarà a disposizione del tecnico ragusano che avrà ampia scelta di soluzioni in tutti i reparti, mentre la dirigenza azzurra spera che il pubblico ragusano possa venire in buon numero a incitare la squadra.
“E’ il match di cartello della terza giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza – chiarisce il vicepresidente Alberto Ribellino – ci attendiamo il pubblico delle grandi occasioni. E, soprattutto, ci attendiamo sempre più calore attorno a questa realtà che sta facendo molto bene e che vuole sentire l’affetto di tutti coloro che hanno a cuore i colori azzurri”.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, ragusa - città di taormina