Sport

Il Città di Comiso bloccato in casa dallo Sporting Eubea, mercoledì si replica in Coppa Italia

Città di Comiso – Sporting Eubea 0 – 0

Comiso – Finisce a reti bianche l’atteso match del campionato di Promozione tra il Città di Comiso e Sporting Eubea valido per la quarta giornata di ritorno.

Un pari sostanzialmente giusto tra due squadre in buona salute, anche se i verdearancio di Violante hanno qualcosa da recriminare per un legno colpito da Camara nel finale. I padroni di casa hanno anche reclamato un calcio di rigore non assegnato dal direttore di gara per un presunto fallo di mano in piena area ospite.

Lo Sporting Eubea, dunque, esce indenne dal “Borgese” e allunga la striscia di risultati utili consecutivi che hanno lanciato Valerio e compagni in piena zona play off.

Meglio il Comiso nel primo tempo rispetto ai biancoazzurri avversari che pensano soprattutto a difendersi cercando di punzecchiare la difesa di casa con delle ripartenze, mentre i padroni di casa hanno attaccato con maggiore convinzione senza però riuscire a sfondare.

Nella ripresa è sempre il Comiso ad avere in mano il pallino del gioco, ma lo Sporting Eubea è più pungente in attacco sfiorando in un paio di occasioni il gol del vantaggio.

Poi il legno colpito di Camara nel finale che ha fatto venire i brividi agli ospiti e il fischio finale che rimanda le due squadre negli spogliatoi.

Mercoledì per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia si torna nuovamente in campo con le due squadre che si riaffrontano nuovamente al “Borgese” per giocarsi il passaggio del turno.

Si parte dal 2 – 2 del “Vassallo” che fa partire i verdearancio con un leggero vantaggio.

Published by
Claudio Abbate