“L’apporto di ‘Cambiare Scicli’ al candidato Giovanni Venticinque e alla coalizione di destra rappresenta certamente un valore aggiunto al nostro progetto politico”.
A sostenerlo è Darlyn Fidone, coordinatrice di Fratelli D’Italia Scicli, che commenta le dichiarazioni del presidente del comitato cittadino ‘Cambiare Scicli’, che di recente ha ufficializzato il sostegno a Giovanni Venticinque.
“Condivido in pieno quanto detto da Implatini – continua Fidone – soprattutto quando sostiene che la nostra è l’unica proposta di centro-destra. Il progetto che sostiene la candidatura di Venticinque, infatti, è sicuramente il più chiaro perché, a differenza di altri, siamo scesi in campo non nascondendoci dietro fantomatiche liste civiche, ma la nostra è una proposta fondata sull’identità e, quindi, sui simboli che oggi in Sicilia rappresentano il centro-destra”.
Infine, secondo il pensiero della coordinatrice di Fratelli D’Italia, ‘Cambiare Scicli’ potrà dare un apporto importante alla proposta della coalizione, soprattutto in materia fiscale e tributaria.