Sport

Il Città di Comiso in anticipo al “Megarello”, Violante: “Megara squadra che merita rispetto”

Comiso – Archiviata con il passaggio ai quarti di finale la Coppa Italia, il Città di Comiso di Gaspare Violante si rituffa in campionato dove i verdearancio saranno impegnati al “Megarello” di Augusta ospiti di un rigenerato Megara che sta lottando per preservare la categoria.

La gara si giocherà domani pomeriggio in anticipo con calcio d’inizio alle 15 e sarà valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Partita che nasconde parecchie insidie per l’undici comisano che oltre a pagare le fatiche di coppa di mercoledì si ritroveranno a giocare in un campo in terra battuta, terreno di gioco al quale i verdearancio non sono abituati e contro una squadra che avrà il morale alle stelle per via del successo ottenuto proprio mercoledì al “Megarello” nel recupero con la capolista Mazzarrone.

A tenere alta l’attenzione in casa verdearancio è proprio il tecnico Gaspare Violante che dopo essersi complimentato con i suoi atleti per il passaggio del turno di coppa Italia sposta immediatamente l’attenzione al campionato.

“Dobbiamo affrontare la trasferta di domani con il massimo impegno e la massima concentrazione – spiega Violante – conosco bene il Megara. È una squadra che merita il massimo rispetto. I neroverdi hanno disputato in passato campionati di vertice e avranno un grande entusiasmo dopo aver battuto nel recupero il Mazzarrone”.

La sfida del “Megarello” tra Megara e Città di Comiso sarà diretta dal “fischietto” etneo Salvatore Contraffatto con la collaborazione di Pierluigi Di Mari di Siracusa e Andrea Triolo di Acireale.

Published by
Claudio Abbate