Sport

Domenica al “Borgese” il derby dell’Ippari, tra Comiso e Vittoria vogliose di riscatto

Comiso – Sarà come sempre un derby molto sentito e molto combattuto quello che domenica pomeriggio andrà in scena al “Borgese” tra il Città di Comiso e Club Calcio Vittoria.

Derby dell’Ippari che arriva in un momento delicato per le due formazioni che sono vogliose di riscatto dopo i deludenti risultati conseguiti nel turno precedente.

Il Città di Comiso, infatti, è tornato sconfitto dalla trasferta di Augusta con il Megara, mentre il Club Calcio Vittoria si è fatto bloccare in casa (anche se si è giocato a Mazzarrone) dalla RG Siracusa.

Il Città di Comiso, dunque, punterà al successo per riscattare la sconfitta del derby di andata e per non perdere contatto dalle primissime posizioni di classifica, ma dall’altra parte del campo troverà un Vittoria smanioso di riprendere il cammino verso la zona play off che con il mezzo passo falso del turno precedente si è allontanata.

Al “Borgese”, dunque, ci saranno tutti i presupposti per assistere a una bella gara, dove a fare da cornice si prevede il pubblico delle grandi occasioni (nei limiti delle restrizioni per contenere la pandemia).

Il derby del “Borgese” tra i verdearancio di Violante e i biancorossi di Costantino sarà diretto dal messinese Giuseppe Mattace Raso che si avvarrà della collaborazione degli agrigentini Gaetano Florio e Roberto Morgante. Fischio d’inizio fissato per le15.

Published by
Claudio Abbate