Sport

Il Santa Croce in trasferta sul campo di Acicatena alla ricerca del primo successo del 2022

Santa Croce – Dopo il ko casalingo per mano del Palazzolo, il Santa Croce di Gaetano Lucenti, domenica prossima è atteso dalla trasferta sul campo dell’Acicatena.

La squadra del “Cigno” ancora a secco di vittorie nel 2022 proverà a regalare il primo “sorriso” ai suoi tifosi in terra etnea, anche se il tecnico dei biancoazzurri dovrà reinventare una formazione inedita e in un certo senso forzata per via di squalifiche e infortuni.

In terra etnea, infatti,Lucenti non potrà disporre di Quintero e Mancuso squalificati e di Manno, Reale e Oulijc che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Inoltre, ci sarà da valutare le Leone e Cosentino che non sono in perfette condizioni fisiche.

.’Vogliamo concludere questa stagione con la dignità che ha sempre contraddistinto la nostra società. – dice il dirigente Giuseppe Venezia – Vogliamo onorare questo campionato e nonostante la stagione non sia stata delle migliori, non ci arrendiamo e giocheremo ad Acicatena per vincere e conquistare la salvezza matematica. Pur consapevoli della consistenza della squadra avversaria, noi non abbiamo nulla da perdere e approfittando della leggerezza mentale dei nostri giovani, giocheremo senza nessuna remora. D’altronde abbiamo dimostrato, nonostante, le tante sconfitte di avere un’identità di gioco e giocando a testa alta e senza fare barricate affronteremo i nostri avversari”.

Published by
Claudio Abbate