Sport

L’Egea PVT Modica chiude la regolar season con la capolista Pinerolo, D’Amico: “nulla è impossibile”

Modica – Dopo il successo ottenuto nel turno precedente a Milano sul campo del Club Italia Crai, l’Egea PVT Modica, domani alle 15,30, chiuderà la regolar season al “PalaRizza” ospitando la capolista Eurospin Ford Sara Pinerolo, in un testa coda dal pronostico chiuso in favore piemontesi.

Con i play out ormai alle porte le biancorosse proveranno a conquistare punti utili per la poule salvezza, con la consapevolezza che sarà impresa ardua, ma non del tutto impossibile.

A presentare la sfida di domani pomeriggio è il tecnico Luca D’Amico (nella foto) che proprio domenica a Milano ha esordito sulla panchina modicana.

“La vittoria di domenica contro il Club Italia ci ha dato sicuramente morale per poter affrontare questa settimana di lavoro nel migliore dei modi. Affrontiamo Pinerolo, la prima della classe, squadra costruita per il passaggio di categoria, che dovrà assolutamente fare bottino pieno per sfruttare il fattore campo per la finale. Pinerolo – conclude D’Amico – troverà una PVT agguerrita e motivata nel fare il massimo. La classica sfida da Davide contro Golia. Ma come insegna la storia nulla è impossibile”.

Published by
Claudio Abbate