Ragusa – Ancora sangue sulle strade iblee. Questa volta teatro dell’ennesimo incidente stradale è stata la Sp 25, Ragusa -Marina di Ragusa, dove intorno alle 13, nei pressi della Multisala cinematografica, una moto di grossa cilindrata per cause in corso di accertamento si è scontrata con un furgone.
Il centauro, purtroppo ha perso la vita per via delle gravi lesione riportate dopo il violento impatto.
Pare che viste le condizioni del centauro, apparse subito disperate, sul posto sia stata chiamato l’elisoccorso, ma per il motociclista non ci sia stato nulla da fare. Inutile anche l’arrivo dei sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare all’infuori di constatare la morte dell’uomo.
Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri, la Polizia e la Stradale.
Dalle prime indiscrezioni, pare che il motociclista a velocità sostenuta ha azzardato il sorpasso del furgone che a sua volta stava sorpassando un altro veicolo. La motocicletta ha urtato lo spigolo del mezzo che stava sorpassando. Cadendo a terra il motociclista è andato a sbattere in un palo della luce.
Le forze dell’ordine per cercare di ricostruire l’esatta dinamica stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanze.
L’immagine di copertina è tratta dal web