Modica – Sarà nuovamente un Frigintini in emergenza quello che reduce dal k0 casalingo con il Mazzarrone, domani pomeriggio sarà di scena a Siracusa sul campo della RG.
La formazione siracusana, impelagata più che mai, nella lotta per evitare i play out, è a caccia di punti per risalire la china e dovrà cercare di sfruttare al massimo le gare casalinghe, ma di fronte si ritroverà un Frigintini con il “dente avvelenato” per la sconfitta di domenica scorsa che ha allontanato i rossoblù della frazione modicana dalla zona playoff.
Gara importante, dunque, per entrambe le formazioni che lottano per obiettivi opposti di classifica e per questo motivo cercheranno il successo pieno.
“Gara fondamentale per noi, dopo lo stop di domenica scorsa col Mazzarrone – spiega il tecnico del Frigintini Stefano Di Rosa – Sarà un crocevia importante per capire cosa vogliamo fare da “grandi” e, purtroppo, lo affronteremo con assenze pesanti. L’emergenza continua con l’indisponibilità di Galfo e la squalifica di Pianese – continua – oltre a chi già mancava settimana scorsa, ma siamo stati sempre in grado di dire la nostra in qualsiasi situazione e sono sicuro che anche domani a Siracusa sarà così. I valori del gruppo emergono sempre ed anche se – conclude Stefano Di Rosa – un po “azzoppati” ci siamo preparati bene per affrontare questo difficile quanto importante match”.