Frigintini e RG con le polveri bagnate, a Siracusa finisce senza reti, un pari che non serve a nessuno

RG Siracusa – Frigintini 0 – 0

Siracusa – Finisce a reti bianche il match tra RG Siracusa e Frigintini andato in scena al Centro Sportivo “Riccardo Garrone”.

Un pari che non serve ne ai padroni di casa aretusei, impelagati nella lotta per evitare la retrocessione e tanto meno al Frigintini che perde terreno dalle zone che contano della classifica.

I rossoblù di Stefano Di Rosa scesi in campo in formazione rimaneggiata hanno provato più dei loro avversari a cercare la via della rete, ma la scarsa lucidità e la troppa precipitazione ha fatto si che il risultato rimanga bloccato sullo 0 – 0.

Il risultato ad occhiali, dunque, allontana le due squadre dai rispettivi obiettivi. Il Frigintini, infatti, si allontana dalla zona play off, mentre la RG Siracusa resta in penultima posizione attardata di 5 punti dalla zona salvezza e deve guardarsi dall’ultima posizione (che significa retrocessione diretta) occupata dallo Scicli e distante solo due lunghezze.

calcio, campionato promozione, rg siracusa - frigintini 0 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings