Sport

Frigintini in trasferta al “Vincenzo Presti” contro il Gela FC, Di Rosa: “In questo finale daremo il massimo”

Modica – Difficile trasferta al “Vincenzo Presti” di Gela per il Frigintini di Stefano Di Rosa, che in continua emergenza, domenica pomeriggio sarà ospite del Gela FC di Ciccio Evola in piena corsa per un posto nei play off.

Il tecnico dei rossoblù della frazione modicana, dovrà cercare di risollevare il morale della sua squadra che da qualche settimana, forse anche per le numerose assenze ha smarrito la via del gol e di conseguenza quella della vittoria che in casa rossoblù manca dal successo esterno ottenuto sul campo del Pro Ragusa.

Contro il Gela FC non sarà gara semplice per l’undici del presidente Colombo. I gialloneri gelesi, infatti, oltre a essere in lotta per un posto nella griglia degli spareggi vogliono “vendicare” la sconfitta della gara di andata che praticamente aprì il periodo di crisi di Scerra e compagni.

“Domenica – dichiara Stefano Di Rosa – ci attende una partita ostica su un campo difficile. Siamo un po’ delusi perché ultimamente abbiamo raccolto poco rispetto a quanto si è visto sul campo e abbiamo la voglia di fare punti, nonostante qualche assenza di troppo. Ai ragazzi – continua – ho chiesto di dare il massimo in queste ultime 4 partite che rimangono per chiudere bene una stagione fin qui positiva, dove per parecchio tempo siamo stati incollati alla zona play off. Ma per tornare a fare punti – conclude Di Rosa – dobbiamo essere più cattivi ed efficaci in zona gol, motivo per il quale ultimamente abbiamo perso qualche punto. Non si può dire lo stesso sulla prestazione perché c’è sempre stata nelle ultime uscite”.

Published by
Claudio Abbate