Il Mazzarrone espugna il “Borgese”, Maiorana e Napolitano avvicinano i giallorossi all’Eccellenza

Città di Comiso 0

Mazzarrone 2

Marcatori: pt 35′ Maiorana, st 32′ Napolitano

Comiso – Con un gol per tempo la capolista Mazzarrone, espugna il “Peppe Borgese” di Comiso e sente la promozione in Eccellenza più vicina.

I giallorossi di Samuele Costanzo, infatti, mantengono i quattro punti di vantaggio sul Modica e a tre giornate dalla fine è un vantaggio cospicuo che Ravalli e compagni dovranno saper gestire.

Il Città di Comiso che con questa sconfitta è fuori dai play off, ha giocato la sua onesta partita, ha tenuto sotto pressione la capolista, ha creato qualche occasione da rete, reclamato un calcio di rigore, ma alla fine ha dovuto issare bandiera bianca.

L’inizio partita è di marca verdearancio con Parlabene che non si è fatto trovare impreparato.

Al 35′ il Mazzarrone sblocca il punteggio con Maiorana con la complicità del portiere comisano che si lascia sfuggire la palla dopo il tiro dell’attaccante giallorosso che finisce in rete.

I verdearancio reagiscono e al 38′ vanno vicini al pari. Parlabene esce in maniera irruenta su Di Pasquale che rovina a terra, il Comiso chiede il calcio di rigore, ma il direttore di gara non è dello stesso avviso e fa cenno di proseguire. Di Pasquale nell’occasione si fa male ed è costretto a uscire.

È questa l’ultima emozione della prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Comiso prova a spingere, ma la difesa del Mazzarrone spegne sul nascere ogni tentativo di offendere dei comisani. Violante prova a dare maggior peso in attacco mandando in campo Conteh, ma non ottiene i risultati sperati.

Al 32′ il Mazzarrone raddoppia con Napolitano che sfrutta alla perfezione un disimpegno difensivo errato dei padroni di casa e realizza il 2 – 0 per la sua squadra che vale la conquista di tre punti pesantissimi e forse mette una seria ipoteca sul successo finale.

calcio, campionato promozione, città di comiso -mazzarrone 0 - 2, comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings