Ragusa – Ancora una strepitosa performance per gli atleti dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa che, domenica scorsa, in occasione della quattordicesima edizione del memorial “Salvatore Rametta” disputatosi a Noto con l’organizzazione impeccabile della locale Team Bike, si sono messi un’altra volta in luce.
Grazie ai tanti risultati positivi ottenuti dai corridori iblei, infatti, il sodalizio ragusano è salito sul podio come miglior squadra della kermesse.
Più di 100 i corridori ai nastri di partenza che hanno dato spettacolo e che hanno cercato, prima di ogni altra cosa, di divertirsi.
Da registrare le ottime prestazioni dei portacolori dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa che, accompagnati dai tecnici Alessio Pagano, Peppe Nascondiglio, Giovanni Pagano e Sergio Iacono, sono riusciti a ottenere ottimi risultati.
In particolare, nella categoria G1 Lorenzo Gualato e Simone Pluchino, sono arrivati rispettivamente al secondo e al sesto posto, mentre nella categoria G2 terza posizione per Carlo Avola e sesta per Mattia Boscarino. Nella G3, secondo Paolo Alì mentre nella G4 Daniele Iacono è arrivato primo e Flavio Parisi secondo. Infine, nella G5 primo posto per Andrea Nascondiglio e terzo per Simone Iacono, nella G6 sesto posto per Nanni La Porta e decimo Alessio Campo.
“Mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto fino a oggi e – dichiara il presidente Peppe Nascondiglio – sono assolutamente consapevole del continuo miglioramento dei nostri atleti che ci fanno sperare per ottimi risultati anche in futuro”.