Sport

Il Frigintini al “Pietro Scollo” con il Priolo Gargallo, Di Rosa: “cercheremo di fare bene fino alla fine”

Modica – Penultimo turno casalingo per il Frigintini di Stefano Di Rosa, che dopo la sconfitta di Gela torna al “Pietro Scollo”, dove domenica pomeriggio alle 16 i rossoblu della frazione modicana affronteranno il Priolo Gargallo, nella gara valevole come terzultima giornata del campionato di Promozione.

Seppur in continua emergenza, la formazione modicana proverà a ottenere il successo che manca ormai dalla sfida dello stadio “Aldo Campo” con il Pro Ragusa.

Pianese e compagni, non hanno più nulla da chiedere al campionato, in quanto con la salvezza ampiamente conquistata con larghissimo anticipo e dopo aver cullato per diverse settimane il sogno di agganciare la zona play off, adesso possono giocare senza l’assillo del risultato e quindi con la mente libera.

Nonostante la continua emergenza, dunque, l’obiettivo della formazione del presidente Colombo è quello di tornare al successo e chiudere così in bellezza un campionato positivo sotto diversi punti di vista.

“Ci avviamo a concludere la stagione sempre con l’emergenza – spiega Stefano Di Rosa – domenica rientrerà Di Martino, ma perdiamo Noukri per squalifica e Buscema fino a fine stagione per infortunio alla spalla. La stagione ci ha visti sfortunati sotto questo aspetto, ma – continua – nonostante tutto fin qui siamo soddisfatti. Ora l’obiettivo rimane fare bene da qui alla fine, perché – conclude il tecnico del Frigintini – ce lo meritiamo vista l’annata fatta fino ad adesso. A partire già da Domenica col Priolo, squadra che come noi giocherà con la testa libera vista la posizione di classifica tranquilla, ma che di certo vorrà fare bene ed onorare così come faremo noi il campionato fino all’ultimo”.

Published by
Claudio Abbate