RG Siracusa – Città di Comiso 1 – 3
Marcatori: pt 14′ Bojang, 29′ Bojang, st 26′ Balba, 40′ Maieli (rigore)
Siracusa – Con una doppietta di Bojang nel primo tempo e il gol del giovane Daniele Balba (nellafoto) che festeggia così la convocazione con rappresentativa, il Città di Comiso di Gaspare Violante s’impone per 3 – 1 sul campo della RG Siracusa.
Il successo dei verdearancio permette alla formazione casmenea di riconquistare il quarto posto in classifica e mettere pressione al Gela FC che domani giocherà sul campo della capolista Mazzarrone e in caso di sconfitta si ritroverebbe momentaneamente fuori dagli spareggi promozione perchè i punti di distacco dalla vicecapolista Modica sarebbero più di nove.
Il Comiso ha gestito bene la gara anche in vista del return match di coppa Italia di mercoledì al “Salmeri” di Milazzo dove dopo lo 0 – 0 dell’andata, Gurrieri e compagni si giocheranno il passaggio alla semifinale.
Bojang è stato il mattatore della prima frazione di gioco. Con la sua doppietta personale, infatti, ha indirizzato la partita che nel secondo tempo è stata chiusa dal terzo gol di Balba. La rete della bandiera siracusana è servita solo per rendere la sconfitta meno amara.