Sport

Danza Sportiva: al “Choreographyc Dance Festival” di Roma, grandi risultati per la Team Special Touch Scicli

Scicli – Bella esperienza e ottimi risultati sono stati conseguiti dalla Team Special Touch Scicli al “Choreographyc Dance Festival” che si è tenuto nello scorso weekend a Roma.

Le atlete della professoressa Federica Re, infatti, oltre a portare a casa dei risultati più che soddisfacenti hanno avuto la possibilità di arricchire il loro bagaglio di esperienza confrontandosi con le migliori scuole della Penisola.

Vittoria di Aurora Maria Spanò nella Latin Style show junior 1 femminile, imitata dalle compagne di allenamento Nora Marino, Vittoria Bonicontro, Erika Antoci, Omayra Taccone e Rebecca Levante che hanno vinto nella Synchro Freestyle Children.

Ottima la performance di Steven Aprile nella categoria Latin Style show junior 2.

Nora Marino, inoltre, conquista quattro finali in quattro balli classificandosi al 5 posto nella samba e nel cha cha e la quinta piazza nella rumba e nel jive.

Quinta posizione anche per Gaia Antoci nel Latin Style Show junior, mentre Katjuscia Parisi Assenza, dopo aver conquistato la finale ottiene un buon sesto posto nel Latin Style Show Adult 1, dove Jessica Lorefice si è classificata in settima posizione e Aurora Romano ha ottenuto la nona piazza della classifica generale.

Omayra Taccone e Vittoria Bonincontro, infine, si sono spinte fino alla semifinale nel Latin Style tecnica samba, cha cha, rumba e jive.

Soddisfatta delle performance delle performance di tutte le allieve Federica Re che si gode insieme a loro i brillanti risultati ottenuti in una competizione nazionale e pensa a tornare in sala per preparare le prossime competizioni.

Published by
Claudio Abbate