Vittoria – La Multicar Amarù Reiwa Engine torna da Palermo, dove al Parco della Favorita è stata impegnata con i suoi giovani atleti nella seconda edizione del trofeo “Sport&Nutrition” con i primi successi della stagione.
La squadra gialloblù ha cercato di conquistare risultati degni di nota predisponendo delle strategie ad hoc e non è un caso che sia arrivato il primo posto, nella categoria Esordienti di primo anno, con Salvatore Caruso. La pedalata molto decisa dell’atleta ipparino ha creato più di qualche imbarazzo tra i diretti concorrenti e l’alfiere del sodalizio vittoriese è riuscito a spuntarla dimostrando di avere le carte in regola per ben figurare.
Nella categoria Esordienti di secondo anno, Matteo Verdirame si è classificato al secondo posto, davanti al compagno di squadra Corrado Spataro. Ancora una volta, i due hanno dato prova della loro grande capacità nel sapere gestire al meglio i momenti topici della corsa.
Nella categoria Allievi doppietta della formazione gialloblù con il primo posto di Giuseppe Carmeni e il secondo di Nunzio Fallo. Nella stessa categoria Emanuele Cataudella ha concluso al sesto posto mentre Danilo Trovato ha ottenuto l’ottava posizione.
Nella categoria Juniores, sesto posto per Cristian Di Prima e settimo per Lorenzo Ragusa.
La Multicar Amarù Reiwa Engine, inoltre, conquista pure la coppa per società nelle categorie Esordienti primo anno e nella categoria Allievi.
“Siamo riusciti – dicono il vicepresidente Giuseppe Massaro e il direttore sportivo Gianpiero Pitino presenti a Palermo – a rendere ancora più performanti i corridori di un gruppo che puntano a dare il massimo e che si scommettono, gara dopo gara, per riuscire a dare il meglio. Riteniamo che siano state gettate le basi per una stagione ricca di grandi soddisfazioni”.