Comiso – Sarà un Città di Comiso concentrato e deciso a portare a casa la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia, quello che domani pomeriggio scenderà in campo al “Marco Salmeri” di Milazzo per la gara di ritorno dei quarti di finale.
Si parte dallo 0 – 0 maturato al “Peppe Borgese” di Comiso di sette giorni fa (nella foto l’ingresso in campo delle due squadre). Un risultato che lascia in bilico il discorso qualificazione per entrambe le formazioni che nei rispettivi gironi del campionato di Promozione sono in piena lotta per un posto nei play off.
I verdearancio di Gaspare Violante sanno che l’impegno di domani è molto difficile, ma allo stesso tempo sono consapevoli che hanno molte chances da potersi giocare in terra peloritana e il pareggio ottenuto in casa senza subire gol, lascia qualche speranza in più di approdare in semifinale.
“Sappiamo che domani affronteremo una squadra forte e soprattutto molto più esperta di noi – spiegato Gaspare Violante – ma noi vogliamo giocarci le nostre carte e faremo di tutto per ottenere il passaggio del turno”.
Al “Salmeri” per dirigere Milazzo – Città di Comiso è stato chiamato a dirigere il palermitano Giovanni Marco Arena con il collega di sezione Pietro Fardella come primo assistente e Salvatore Rubino di Catania come secondo collaboratore.