Sport

Il Frigintini in trasferta al “Vincenzo Barone”, sabato c’è la sfida con il Modica Calcio

Modica – Ultima trasferta della stagione per il Frigintini di Stefano Di Rosa, che sabato pomeriggio al “Vincenzo Barone” sarà ospite del Modica Calcio di Giancarlo Betta, nell’anticipo pre pasquale del campionato di Promozione.

I rossoblù della frazione modicana, con la salvezza acquisita da qualche settimana, dopo aver lottato per lungo tempo per un posto nella griglia play off non avranno nessun interesse di classifica, ma onoreranno come sempre hanno fatto l’impegno e cercheranno di ben figurare contro la formazione della Contea che sta lottando su più fronti per provare a conquistare il campionato di Eccellenza.

Per l’impegno contro la formazione di Giancarlo Betta, il tecnico del Frigintini recupera tutti gli infortunati e quindi potrà schierare la migliore formazione possibile, dopo tantissime giornate affrontate in piena emergenza.

“Avrò finalmente la squadra al completo in vista della partita di sabato -spiega Stefano Di Rosa – sarà una bella sfida da giocare, dove cercheremo di dare il giusto spettacolo che, il pubblico che sarà presente, si merita. La Modica calcistica – continua – merita questo e quindi ci siamo preparati come al solito. Nonostante la posizione di classifica tranquilla -conclude Stefano Di Rosa – faremo come sempre la nostra partita, rispettando l’avversario e onorando fino alla fine il campionato”.

Published by
Redazione